Explosion box per San Valentino

Explosion box per San Valentino

Explosion box per San Valentino

Dopo tanti anni passati insieme, dopo tanti regali scambiati, non resta altro da regalare se non un qualcosa di esplosivo, come una Explosion box per San Valentino.

Quando Giuseppe mi ha inviato un messaggio per chiedermi cosa avrebbe potuto regalare ad Anna Lisa, sua moglie, per San Valentino, non ho avuto dubbi! Gli ho presentato alcune alternative, solo per non dargli l’idea che fosse un aut aut. Ma sapevo già che la scelta sarebbe caduta sull’explosion box, perché è un regalo originale e che porta con sé il famoso effetto wow!

Una volta scelto il regalo, Explosion box per San Valentino, ho avuto carta bianca sul lavoro! E per questo motivo, ho adorato la commissione ancora di più! Perché è davvero un’enorme soddisfazione quando i miei clienti si fidano. E non hanno bisogno di scegliere ogni dettaglio perché hanno fiducia in me!

Sono partita con la scelta delle carte. San Valentino: non poteva che essere una collezione d’amore! E quindi, quale scelta migliore se non la collezione “Forever love” di Modascrap?!? Scelte quelle, ho scelto il cartoncino di base: rosso! La scatola ha lato 20 cm, per cui risulta abbastanza grande, ma non enorme! La clausola da rispettare era che avesse un cuore al centro. Ma non mi era stato specificato come! Così ho pensato ad un cuore in 3d, che riuscisse a restare in verticale! E che occupasse il centro della explosion box. Ho quindi ritagliato 4 cuori di cartoncino pesante, incollando al centro all’interno il cordino che regge il cuore realizzato in polyshrink, con le loro iniziali.

Con il bazzil rosso e bianco ho realizzato tutte le altre parti interne alla box. Ho utilizzato anche la fustella Modascrap per realizzare la tasca, al cui interno Giuseppe avrà scritto il suo messaggio ad Anna Lisa.

Sperando che questo articolo sia stato di vostro gradimento, vi rimando al mio canale social di Facebook, dove vi aspetto come miei follower per rimanere sempre aggiornati sulle novità: Muncialda FACEBOOK .

A presto! ♥

Leave a Reply