Guestbook, Matrimonio sulla “vie en rose”

Guestbook, Matrimonio sulla “vie en rose”

Il dettaglio, il particolare, la ricercatezza nella scelta di una finezza: sono queste le cose che fanno la differenza e che distinguono e contraddistinguono un lavoro da tutta la restante parte. Un guestbook realizzato e cucito a mano con la tecnica della cucitura copta, per un matrimonio, è proprio quel dettaglio che rende un matrimonio, ed il suo ricordo, differente dagli altri!

Affidarsi ad un artigiano, nel realizzare certi lavori, unisce, poi, la meraviglia e l’unicità di un lavoro realizzato a mano con la possibilità di scegliere la tipologia, i colori, gli abbellimenti. Oppure affidarsi completamente all’estro creativo dell’artista. Cosa che ha fatto questa mia cliente, la quale si è fidata completamente e totalmente a me, chiedendomi solamente di rispettare certe misure.

L’album è un formato 25X25, interamente realizzato a mano, con la tecnica della cucitura copta. Sulla copertina ho usato un cartoncino della serie WEDDING, di un pad di qualche tempo fa, non ricordo neanche di che marca fosse. Il timbro è uno dei miei favoriti: la Lili of the valley, che rappresenta sempre al meglio qualsiasi tipo di situazione, con disegni davvero interessanti. Questi sposini sono deliziosi! Colorati a mano con i copic, hanno uno sfondo realizzato con i Distress. Ho poi usato molte rose, tema fondamentale del loro matrimonio, “La vie en rose”, di cui ho anche realizzato il Tableau de mariage. Una gabbia bronzata ed una chiavetta per aprirla completano il guestbook pensato, studiato e realizzato appositamente per questa splendida coppia.

Leave a Reply