Organizer porta buono regalo

Organizer porta buono regalo

Regalare un buono trattamento presso un centro estetico o un parrucchiere non è semplice da impacchettare, soprattutto quando non si vuole metterlo in una fredda ed impersonale busta bianca. Qui arrivo io!!! ♥

Quando arrivano certe occasioni, certe festività, certi giorni in cui è necessario fare un regalo, è finalmente giunto il momento per creare qualcosa per il semplice gusto di creare qualcosa di bello, indirizzato ad una persona specifica. Ed è per questo che, quando se ne ha l’occasione, diventa un momento importante perché si riesce a realizzare qualcosa pensando a quella persona, affinché il regalo le piaccia.

In questo caso, il regalo è stato realizzato per mia cognata: un organizer, porta bloc notes, porta foglietti, il cui scopo era quello di custodire il regalo: il buono trattamento presso il nostro parrucchiere. In più, all’ultimo momento, si è aggiunto anche un ulteriore regalino, un braccialetto con l’ostrichetta curiosa (Alice nel Paese delle Meraviglie!) realizzata in fimo da un’artigiana bravissima (I capricci di Colombina).

La struttura è stata realizzata con cartone pressato, rivestito con cartoncino monocolore per dare rigidità alla struttura, e carta patterned. Ho aggiunto, all’interno, una penna con inchiostro gel viola, per adattarsi alla combinazione di colori scelta per realizzare l’organizer mentre all’esterno ho realizzato un’ulteriore tasca, con cucitura reale, applicando dei timbri di Technique Tuesday. Nella parte frontale, in alto, ho aggiunto un nastro in coordinato di colore, più un ciondolo con il sole ed un fiore in crepla. La struttura, poi, prevede anche l’inserimento di un nastrino per poter essere chiusa e portata anche in borsa, volendo.

Il bloc notes che ho inserito è fermato in una tasca, realizzata in modo che possa essere cambiato una volta che siano finiti i fogli.

E per il momento è tutto. Restate sintonizzati! Enjoy! ♥

 

Leave a Reply