Palline di Natale personalizzate: un albero handmade

Palline di Natale personalizzate: un albero handmade

Palline di Natale personalizzate: l’handmade che parla di te!

Nella lunga carrellata di foto presenti in questo articolo, mostro un lavoro che lo scorso anno mi ha lungamente impegnata ed emozionata: la realizzazione di palline di Natale personalizzate.

Ne ho realizzate talmente tante da aver perso il conto! Così, anche quest’anno, le ho riproposte. E il clamore con il quale sono state accolte mi ha di nuovo colta di sorpresa. È davvero incredibile quanto io riesca ad emozionarmi nell’avere un giudizio positivo sul mio lavoro! Mi dà la carica per continuare. Mi fa capire che l’impegno nel curare il particolare viene capito ed apprezzato. Mi fa capire che sto percorrendo una strada corretta. E continuo in quella direzione.

Le palline di Natale personalizzate, l’anno scorso, hanno visto protagonisti anche i molti animali domestici. Cani e gatti su tutti, ma ho avuto anche richieste per una tartaruga. Ed un pesciolino! ♥

Anche loro vengono considerati parte della famiglia. Anche a loro è riservato un posto importante sull’Albero di Natale.

La pallina di Natale personalizzata si presta anche straordinariamente come idea bomboniera per un evento invernale. Una nascita, un Battesimo e, perché no, anche un matrimonio. Con la possibilità di inserire una data, o altri elementi decorativi, può immediatamente trasformarsi in un ricordo importante.

Per prenotare la tua pallina, scrivimi pure all’email moonchildalone@hotmail.com

Oppure seguimi su facebook, cliccando MI PIACE sulla pagina e chiedendo info qui: FACEBOOK

Vi aspetto sulla mia pagina e, come sempre, grazie per aver letto il mio articolo! Seguitemi per altre gustose ed interessanti novità!

palline di Natale personalizzate palline di Natale personalizzate palline di Natale personalizzate palline di Natale personalizzate palline di Natale personalizzate palline di Natale personalizzate

2 Comments

  • Donatella
    17/11/2017 19:14

    Le palline sono fantastiche

    • virginia
      18/11/2017 12:02

      Grazie mille!!! ♥

Leave a Reply