Pirografo per confezioni regalo

Pirografo per confezioni regalo

In ansia e con un sacco di cose da finire di preparare per i mercatini di Natale della prossima settimana, ho avuto comunque il tempo per girare un video e mostrare un altro modo di utilizzare il pirografo: per confezionare regali utilizzando bustine in cellophane e, quindi, dimensionare le buste della misura esatta all’oggetto in esse contenuto.

Qualche tempo fa esplose la moda del Photo Sleeve Fuse, della We R Memory Keepers. All’epoca stavo smaniando per averlo anche io ma, complici una momentanea mancanza di soldi ed una oculatezza nella spesa che mi contraddistingue comunque, ho deciso di attendere tempi migliori.
Qualche tempo dopo, su un gruppo su facebook, una ragazza pubblicò il volantino LIDL, avvisando che ci sarebbe stato il pirografo in offerta, a 9,90 €. E qualcuna scrisse che funzionava come il Fuse. Ebbene… l’ho acquistai, sperando fosse vero. Ebbene sì, è proprio vero!!!

Non solo: il pirografo funziona perfettamente con le punte del Fuse della We R Memory Keepers quindi, con una spesa ridotta, potrete avere lo stesso funzionamento senza dover spendere più del doppio. 🙂

In particolare, il pirografo, come mostrato nel video, è in grado di sigillare perfettamente entrambi i lati del taglio, quindi sia quello del lato della busta in cui è contenuto l’oggetto, sia l’altro, lasciandovi così delle bustine sempre utili per riporre fustellati, bottoncini, abbellimenti e così via.

Guardate il video, dunque, e lasciate un commento. Iscrivetevi al mio appena nato canale, presto pubblicherò altri video! ♥

Leave a Reply