Centro tavola fiori e tea light

Centro tavola fiori e tea light

Mi è sempre piaciuto arredare, studiare quei particolari che arricchiscono, colorano, donano un senso di calore e che rendono una stanza, un appartamento, CASA.

Anche per la tavola è importante che tutto sia in perfetta combinazione di colori, forme, stile. Non c’è cosa più bella di un pranzo o cena in compagnia delle persone care, e non c’è cosa più bella del rendersi conto che il proprietario di casa ha pensato ad ogni particolare, pur di rendere piacevole la nostra compagnia e che ha studiato un modo per coccolarci e rendere speciale un momento insieme.

Per allietare la serata in compagnia di una coppia di amici con i figli, la mia cliente ha deciso di affidarsi a me perché le realizzassi dei centrotavola in colore abbinato al tovagliato che aveva scelto. Aveva scelto una tovaglia beige, con piatti, tovaglioli e bicchieri nella tonalità dell’arancio, giocando con le sfumature dei bicchieri e dei tovaglioli. Non voleva decorare la sua tavola con i fiori, e non voleva mettere al centro delle candele, perché non la convinceva né una scelta e neppure l’altra.

Ho così proposto questi centrotavola, realizzati con gomma crepla modellata, nella gradazione dei colori dell’arancio, posizionando, al centro di ciascun centrotavola, una candela tea light profumata agli agrumi dello stesso colore. L’effetto è stata una graditissima sorpresa per gli ospiti che hanno apprezzato la scelta della nuance di colore e della decorazione, scelta appositamente per la serata in compagnia!

“Where utility ends and decoration begins is perfection.”

JACK GARDNER

 

alt="centrotavola-decorativo-fiori-in-crepla-tea-light"

 

Leave a Reply