Un mini album “esplosivo”.

Un mini album “esplosivo”.

Stupire ed essere originali: ecco il miglior modo per fare un regalo che sia davvero pensato “su misura” ed essere apprezzato non solo per la sua originalità, ma anche, e soprattutto, perché è stato pensato, ideato e realizzato (o fatto realizzare, come in questo caso!) appositamente per una persona, e per nessun altra! Un album fotografico, con i più bei momenti trascorsi insieme ad un gruppo di amici e colleghi universitari, dunque, è stato il regalo che questo splendido gruppo di amici mi ha commissionato, per una di loro che, finalmente, ha raggiunto l’ambito traguardo: la Laurea!

Avevo come compito quello di organizzare le foto, ma dovevo farlo con una sola clausola: la festeggiata doveva rimanere a bocca aperta, doveva essere colpita dal regalo parziale (perché questo album è stato il “bigliettino” al regalo vero e proprio. Ho quindi pensato alla classica “explosion box”, ma strutturata in modo differente dalle solite: una scatola esplosiva, appunto, che contenesse le loro fotografie e fungesse sia da album che da scatola regalo.

La scatola, molto semplice come struttura, prevedeva misure un po’ più grandi del classico: questa aveva come lato del cubo 20 cm e, dovendo armonizzare le foto con altri elementi, ho realizzato delle alette per far sì che alcune foto fossero incollate su queste facciate mobili: il risultato è piaciuto ed io ne sono estremamente orgogliosa e contenta! ♥

 

Leave a Reply