Stecche abbassalingua e scatole lettere 3d per confettata

Stecche abbassalingua e scatole lettere 3d per confettata

LETTERE E CONFETTI: dolcezza à gogo

Per una confettata speciale, quella del Battesimo della sua primogenita, mamma Lisa ha scelto queste stecche abbassalingua.

Le stecche per la confettata sono state realizzate con delle semplici stecche abbassalingua in legno su cui sono stati sovrapposti due cuori, di dimensioni e cartoncini diversi. Su quello rosa, realizzato con cartoncino effetto perlato, è stato scritto il nome del gusto.

Le stecche abbassalingua hanno un doppio fondo bianco, in modo che le stecche non siano visibili dal retro. A completare l’armonia, ho incollato un fiocco, in colore coordinato alla tonalità scelta.

La possibilità di realizzare forme diverse per le stecche abbassalingua fa in modo da poter scegliere una personalizzazione completa, per adattarsi ad ogni evento.

In questo caso, avevo realizzato le scatole lettere 3d per la confettata. Le lettere, della dimensione massima di 25 cm, riproducono il nome della piccola ELIS. All’interno di ciascuna scatola, mamma Lisa ha deciso di inserire i confetti dei gusti per cui ho realizzato le stecche: MIRTILLO, COCCO, MELONE, MANDORLA e CIOCCOLATO.

In omaggio con il suo ordine, Lisa ha ricevuto anche un set di cupcake topper a forma di barchetta, nei colori del rosa baby e del fuxia. Sono convinta che i clienti siano sempre delle persone, prima di essere clienti. E mi piace instaurare, con loro, un rapporto di fiducia, prima di quello prettamente economico. Ascolto, consiglio, suggerisco e propongo. Ed ascolto e presto attenzione ad ogni aspetto che il mio cliente mi dice. Fidelizzare un cliente è senza dubbio questo: la capacità di mettersi nei suoi panni. Ed agire come se fossimo NOI, i clienti.

E questo perché amo il mio lavoro! ♥

stecche abbassalingua

stecche abbassalingua

scatole lettere 3d

 

Leave a Reply