“HOME SWEET HOME”, perché casa…

“HOME SWEET HOME”, perché casa…

“Casa” è dove si trova il tuo cuore. Di citazioni riguardanti il nucleo abitativo ce ne sono un’infinità, su internet. Cercando qualcosa che richiami il concetto di “casa”, si potrebbero perdere le ore, nel leggere frasi, citazioni, stralci di scritti riguardanti una delle cose più importanti della nostra esistenza come esseri umani: il nucleo familiare, la nostra dimora, la nostra *storia*.
Di qui, ho cercato di immaginare qualche decorazione fuori porta, ma anche interna, che possa decorare un muro, una mensola, una stanza.

HOME IS WHERE YOUR ♥ IS.

Il banner è realizzato con cartone pressato a tre strati, su cui è stato applicato del cartoncino colorato, scelto nelle gradazioni di giallo, viola scuro, marroncino e grigio, sporcato con un tampone Distress, che richiamano la fantasia dei due cuoricini, Fustella sizzix “HEARTS”. Ho poi applicato, sul retro del banner, due gancetti a cui ho attaccato una catenella, affinché il banner possa essere appeso agevolmente ovunque si voglia oppure, togliendo la catenella, poggiarlo su una mensola.

Quindi, questo è una decorazione per casa: una casa dolce casa, calda ed accogliente.

Enjoy! ♥

Leave a Reply