Cornici Minnie e Topolino

Cornici Minnie e Topolino

Ho una cliente speciale che, per qualsiasi regalo o pensiero a nipoti, figli di amici, amici e parenti, ha sempre il mio numero di telefono a portata di mano! E così è stato anche questa volta: mi ha telefonato chiedendomi due cornici a tema Topolino e Minnie. E così sono nate queste cornici Minnie e Topolino!

La cosa che più mi lusinga è la sua totale fiducia nel mio lavoro. Non mi dà fretta. Non pone condizioni assurde. Non chiama per sapere a che punto sono i lavori. E ho sempre carta bianca per realizzare ciò che chiede! Ma la cosa splendida di tutto questo è la sua totale fiducia. Le piace tutto quello che realizzo. Ed è una cliente che ti fa sciogliere in un brodo di giuggiole per tutti i complimenti che fa!

Queste cornici facevano parte di un ordine molto più ampio. Ho però deciso di mostrare queste, per il momento. Le cornici sono state realizzate utilizzando feltro e gomma crepla glitterata. Al centro, per dare sostengo alla struttura, ho usato carton legno 5mm bianco.

Le cornici sono state ritagliate a mano, mentre le orecchie con una fustella sizzlits. Il fiocco è stato realizzato con la fustella bigz della Sizzix. I pois bianchi sulle cornici  sono stati realizzati con la fustella sottile cerchi e poi leggermente bombati.

Le cornici Minnie e Topolino hanno dimensione 18,5 X 13,5, orecchie a parte. Questo per quanto riguarda le misure esterne. All’interno la fotografia deve avere misure 13,5 X 8,5.

Le cornici, come qualsiasi altro articolo, è soggetto a personalizzazione. Infatti è possibile aggiungere un nome. Credo possa essere un ottimo articolo per una bomboniera, magari un primo compleanno.

Cornici Minnie e Topolino

Leave a Reply